Archivio provvedimenti organi di indirizzo politico
Decreti Sindacali - mandato 2014/2019
- N. 101/2019: Autorizzazione allo svolgimento di attività extra impiego del segretario generale presso l’autorità idrica Toscana.
- N. 100/2019: Decreto di nomina di un ispettore ambientale comunale, approvato con d.c.c. n28 del 26/03/2018
- N. 99/2019: Autorizzazione allo svolgimento di attività extra impiego del segretario generale presso l'azienda pubblica per i servizi alla persona "Istituto Maria Redditi" di Sinalunga
- N. 98/2019: rinnovo commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e sostituzione membro effettivo
- N. 97/2019: nomina Responsabile Esterno del Trattamento dati
- N. 96/2018: nomina funzioni auliliarie daniele faralli
- N. 95/2018: nomina funzioni ausiliarie barbara zita
- N. 94/2018: nomina ispettore ambient michela bassi
- N. 93/2018: nomina ispett ambient rossi nicola
- N. 92/2018: nomina ispettore ambient materazzi massimo
- N. 91/2018: nomina resp esterno dati personali soc gest ambientale
- N. 90/2018: nomina resp trattamento dati personali sei
- N. 89/2018: decreto sind accordo progr comuni - barattino
- N. 88/2018: nomina secondo membro vigilanza locali pubblico spettacolo
- N. 86/2018: decreto sindaco ausiliario zita
- N. 85/2018: decreto sindaco ausiliario ciprietti
- N. 84/2018: decreto_nuovi_assessori_e_deleghe
- N. 83/2018: decreto_sindaco_nomina_mazzi
- N. 82/2018: assegnazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP)
- N. 81/2018: decreto isp ambientale Nicola Rossi
- N. 80/2018: decreto isp ambientale Materazzi Massimo
- N. 79/2018: decreto isp ambientale Bassi Michela
- N. 78/2018: decreto sind rogito deroga dirigente bruni
- N. 77/2018: decreto sind incarico dirigente aagg capacci silvia
- N. 76/2018: Opera di Santa Margherita Cortona
- N. 75/2018: Incarico parere legale Avv. Leonardo Piochi
- N. 74/2018: Nomina_ausiliario_signorile_michele
- N. 73/2018: Nomina dei soggetti deputati allo svolgimento delle attività previste all’art. 3 del Regolamento Comunale sul Controllo Analogo
- N. 72/2017: Valutazione posizione Segretario Generale
- N. 70/2017: Deroga temporanea divieto Reg.to Polizia Mortuaria
- N. 69/2017: Delega funzioni ausiliarie dipendenti
- N. 68/2017: Decreto sindaco incarico staff
- N. 67/2017: Decreto nomina segretario Cortona Foiano
- N. 66/2017: Decretosindacoausiliariotopini.pdf
- N. 65/2017: Decretosindaconominasales.pdf
- N. 64/2017: Decreto_sindaco_terresienalab srl
- N. 63/2017: Nomina componenti nuovo consiglio amministrazione e nuovo collegio sindacale societa’ partecipata in house cortona sviluppo s.r.l.
- N. 62/2017: Proroga termini avviso rinnovo cda_ammin deleg cortona sviluppo
- N. 61/2017: Proroga termini avviso rinnovo collegio sindacale cortona sviluppo
- N. 60/2017: Avviso rinnovo cda/presdente/ammini. delegato
- N. 59/2017: Avviso rinnovo collegio sindacale
- N. 58/2017: Nomina_dottori_fusionemontalcino
- N. 57/2016: Nomina dell'Organismo indipendente di valutazione della performance
- N. 56/2016: Conferma incarico Comandante Polizia Municipale e incarico vicecomandante
- N. 55/2016: Nomina Commissione
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- N. 52/2016: Decreto_sindaco autoriz dottori autorita it
- N. 51/2016: decreto sind conferma checconi vice comandante
- N. 50/2016: Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione
- N. 49/2016: Spese di rappresentanza
- N. 48/2016: Incarico Comandante pro-tempore Quintili
- N. 47/2016: Attribuzione di funzioni dirigenziali al Segretario Generale
- N. 46/2016: Commissione alloggi ERP
- N. 45/2016: Nomina Segretario titolare segreteria comuni Cortona Montalcino
- N. 44/2016: Nomina temporanea Pacelli
- N. 43/2016: Individuazione temporanea vice segretario generale
- N. 42/2016: Nucleo valutazione indirizzi
- N. 41/2015: Nomina responsabile servizio associato stazione unica
- N. 40/2015: Nomina nucleo di valutazione
- N. 39/2015: Nomina funzioni dirigenziali Dottori
- N. 38/2015: Nomina responsabile prevenzione Dottori
- N. 37/2015: Nomina Roberto Dottori AIT
- N. 36/2015: Nardi area amministrativa
- N. 35/2015: Nomina segretario generale
- N. 34/2015: Individuazione del segretario comunale
- N. 33/2015: Vice Segretario Cortona Foiano
- N. 31/2015: Nomina secondo membro supplente vigilanza locali pubblici
- N. 30/2015: Nomina membro supplente vigilanza locali pubblici
- N. 29/2015: Bruni suap
- N. 28/2015: Funzioni vicarie e PO
- N. 27/2015: Nucleo di valutazione
- N. 26/2015: Proroga nucleo di valutazione
- N. 25/2015: Delegazione Maec
- N. 24/2015: Commissione vigilanza
- N. 23/2015: Poggibonsi socio cultirale
- N. 22/2015: Esperto elettrotecnica Nicola Fabrizi
- N. 21/2015: Piano di razionalizzazione delle società partecipate
- N. 20/2015: Responsabile procedimento esecutivo
- N. 19/2015: Funzioni Vicarie
- N. 18/2015: Conferma componenti del Nucleo di valutazione
- N. 17/2015: Conferma incarico Comandante “pro tempore” Polizia Municipale
- N. 16/2015: Conferma incarico al Segretario Generale della dirigenza dell’Area Amministrativa “Servizi alla persona” e “cultura e turismo”
- N. 15/2014: incarico al Segretario Generale della dirigenza dell’Area Amministrativa “Servizi alla persona” e “cultura e turismo”
- N. 14/2014: Decreto Nardi autorità idrica Toscana
- N. 13/2014: attribuzione al Segretario Generale della competenza ad adottare provvedimenti e atti amministrativi di acquisizione gratuita ed onerosa al patrimonio comunale
- N. 12/2014: conferma dell’incarico del Segretario Generale in forma associata delle funzioni segreteria comunale
- N. 11/2014: nomina Consigliere delegato per “lo studio e l’esame di problematiche e progetti relativi al Centro storico di Cortona
- N. 10/2014: autorizzazione al Segretario Generale per la gestione e individuazione delle spese di rappresentanza
- N. 9/2014: responsabile prevenzione alla corruzione
- N. 8/2014: nomina Vicesegretario
- N. 7/2014: attribuzione funzioni vicarie per attività e compiti a rilevanza esterna ai titolari di posizione organizzativa
- N. 6/2014: incarico di Comandante “pro tempore” del Servizio di Polizia Municipale
- N. 5/2014: attribuzione al Segretario Generale delle funzioni vicarie e sostitutive dei Dirigenti e del Vice-Segretario
- N. 4/2014: incarico della Dirigenza dell’Area Lavori Pubblici e Patrimonio e dell’Area Urbanistica e Pianificazione Economica Territoriale
- N. 3/2014: incarico della Direzione dell’Area Economico Finanziaria
- N. 2/2014: nomina degli assessori
- N. 1/2014: incarico al segretario comunale di delegare attività e funzioni ad un titolare di posizione organizzativa
- Decreto166-2013 - nomina responsabile del trattamento dati della videosorveglianza e dei dispositivi elettronici per la rilevazione di violazioni al codice della strada art. 29 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196
Provvedimenti e Delibere Consiliari
Linee programmatiche di governo locale
Ordinanze
- Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale n°15 del 12/03/2019 accettazione donazione bene immobile
- Ordinanza n° 15 del 28.04.2016 riaccensione degli impianti termici.pdf
- Ordinanza n° 8 del 17.03.2016 rondine, balestruccio e rondone - Divieto di distruzione dei nidi
- Ordinanza 63-2015 - (l'utilizzo, da parte di SEI TOSCANA di un'area privata in loc. Vallone nelle more della esecuzione delle opere di adeguamento del Centro di Raccolta Comunale)
- Ordinanza 10-2015 - (Pulizia e manutenzione di terreni, ripe, fossi e canali)
- Ordinanza 8-2015 - (Inagibilità di porzione di edificio scolastico a Terontola)