Cortona: concorso per istruttori amministrativi contabili, oltre 900 candidati convocati il 5 maggio

Pubblicato il 26/04/2021

È stata fissata la data per la prova preselettiva del concorso per istruttori amministrativi contabili indetto dal Comune di Cortona. Il giorno da segnare in calendario è quello del 5 maggio, ore 10, il luogo è il Centro Fiere e Congressi di Arezzo, di Via Spallanzani, 26.
Dopo settimane di attesa finalmente è stato possibile individuare il giorno della prova e quindi sarà possibile procedere al rafforzamento del personale in servizio nel Municipio. 
Sono oltre 900 i candidati che si sono iscritti e che ambiscono ad uno dei cinque posti per istruttore amministrativo contabile categoria C. 
La prova si terrà nel rispetto delle recenti normative anti Covid relative ai concorsi pubblici, tutte le informazioni logistiche e i protocolli sono pubblicati sul sito internet del Comune di Cortona, l’avviso: https://www.comunedicortona.it/avvisi?id=35004 il bando https://www.comunedicortona.it/trasparenza/index.php/trasparenza/bandi-di-concorso
 
Soddisfazione per lo sblocco della procedura dei concorsi è stato espresso dal sindaco Luciano Meoni e dall’assessore al Personale, Alessandro Storchi: nel programma è stata data priorità alla riorganizzazione della macchina amministrativa e questo, come altri prossimi concorsi, è un passo che va proprio in questa direzione.

Ultimo agg.to: 2021-05-19 18:29:22