Proroga dell’ordinanza n.60/19 concernente la temporanea istituzione di un divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata a Cortona, Via del Duomo Vecchio, fino al giorno 28/03/19 per prosecuzione lavori edili consistenti nel rifacimento del manto di copertura dell’immobile posto al civico 1 di detta strada - richiedente Lodovichi Gilda
Pubblicato il 26/03/2019
Con apposita oridnana, la 73/2019, è definita la proroga dell’ordinanza n.60/19 del giorno 12/03/19, concernente la temporanea istituzione di un divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata a Cortona, Via del Duomo Vecchio, dalla data odierna e fino al giorno 28/03/2019, dalle ore 08:00 alle ore 17:00 di ciascun giorno.
Restano validi ed immutati tutti i dieti, obblighi, limitazioni e prescrizioni contenuti nella suddetta ordinanza allegata al presente atto come parte integrante e sostanziale.
Quanto previsto nella presente ordinanza sospende temporaneamente tutte le norme contenute in analoghi precedenti provvedimenti in contrasto con questa.
Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni comprese nella presente ordinanza verranno portati a conoscenza del pubblico mediante l'apposizione della prescritta segnaletica stradale messa in opera a spese del richiedente la medesima ordinanza e mantenuta in essere a propria cura e spese.
Gli organi preposti all’espletamento dei Servizi di Polizia Stradale ai sensi dell’art.12 del D.Lgs.285/1992 sono incaricati dell’osservanza del presente provvedimento.
Ultimo agg.to: 21/01/2022