Temporanea istituzione di un Divieto di Transito, per tutti i veicoli, a Cortona in Via del Giardino, dalle ore 08:00 e fino alle ore 17:00 del giorno 26 Marzo 2015, per lavori di allacciamento alla rete acquedotto.
Pubblicato il 25/03/2015
Temporanea istituzione di un Divieto di Transito, per tutti i veicoli, a Cortona in Via del Giardino, dalle ore 08:00 e fino alle ore 17:00 del giorno 26 Marzo 2015, per lavori di allacciamento alla rete acquedotto.
Con apposita ordinanza, la 47/2015, al fine di consentire l’effettuazione di lavori di allacciamento alla rete acquedotto, a CORTONA in Via del GIARDINO,è istituito un DIVIETO di TRANSITO, per tutti i veicoli, dalle ore 08:00 e fino alle ore 17:00 del giorno 26 MARZO 2015.
DOVRA’ ESSERE GARANTITO il LIBERO TRANSITO a VEICOLI di POLIZIA e di SOCCORSO in EMERGENZA, mediante la SOSPENSIONE, momentanea, delle LAVORAZIONI in ATTO e la messa in opera di IDONEI LAMIERATI METALLICI.
Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni comprese nella presente Ordinanza verranno portati a conoscenza del pubblico mediante l'apposizione della prescritta segnaletica stradale, messa in opera e mantenuta a cura e spese della Ditta esecutrice dei lavori.
Gli organi preposti all’espletamento dei Servizi di Polizia Stradale ai sensi dell’art. 12 del D. L.vo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modifiche ed integrazioni, denominato “Nuovo Codice della Strada”, sono incaricati dell’osservanza del presente provvedimento.
I contravventori saranno puniti a norma di Legge.
Le norme contenute nel presente provvedimento sospendono, temporaneamente, tutte quelle contenute in analoghe, precedenti, ORDINANZE in contrasto con le stesse.
Ultimo agg.to: 21/01/2022