DIVIETO DI SOSTA A CORTONA IN VIA GIUSEPPE MAFFEI, SU N° 03 STALLI DI SOSTA IN PROSSIMITÀ DEL CIVICO N° 48, DALLE ORE 7:00 DEL GIORNO 07 NOVEMBRE 2014 E FINO ALLE ORE 20:00 DEL GIORNO 31 GENNAIO 2015, PER MESSA IN OPERA DI AREA DA CANTIERE.
Pubblicato il 07/11/2014
Temporanea istituzione di un Divieto di Sosta con rimozione forzata, per tutti i veicoli compreso quelli di Soccorso, Polizia ed Autorizzati, a Cortona in Via Giuseppe Maffei, su n° 03 stalli di sosta in prossimità del civico n° 48, dalle ore 7:00 del giorno 07 Novembre 2014 e fino alle ore 20:00 del giorno 31 Gennaio 2015, per messa in opera di area da cantiere.
Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni comprese nella presente Ordinanza verranno portati a conoscenza del pubblico mediante l'apposizione della prescritta segnaletica stradale, messa in opera e mantenuta a cura e spese del richiedente o della ditta esecutrice dei lavori.
Gli organi preposti all’espletamento dei Servizi di Polizia Stradale ai sensi dell’art. 12 del D. L.vo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modifiche ed integrazioni, denominato “Nuovo Codice della Strada”, sono incaricati dell’osservanza del presente provvedimento.
I contravventori saranno puniti a norma di Legge.
Le norme contenute nel presente provvedimento sospendono, temporaneamente, tutte quelle contenute in analoghe, precedenti, ORDINANZE in contrasto con le stesse.
Ultimo agg.to: 21/01/2022