Divieto di Transito e di Sosta a Cortona in Piazza Signorelli, dalle ore 08:00 e fino alle ore 14:00 del giorno 18 maggio 2014, in occasione di una esibizione della Scuola Nazionale Cani Guida di Limbiate.

Pubblicato il 12/05/2014

Temporanea istituzione di un Divieto di Transito e di Sosta con Rimozione Forzata a Cortona in Piazza Signorelli, dalle ore 08:00 e fino alle ore 14:00 del giorno 18 maggio 2014, in occasiione di una esibizione della Scuola Nazionale Cani Guida di Limbiate.

 

Con apposita ordinanza, la 135/2014, in occasione della esibizione della Scuola Nazionale Cani Guida di Limbiate, che si terrà a CORTONA il giorno 18 MAGGIO 2014, la CIRCOLAZIONE e la SOSTA dei veicoli, è come di seguito, temporaneamente, organizzata:

Piazza SIGNORELLI

DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con Rimozione Forzata, per tutti i veicoli, compreso quelli di Soccorso, Polizia, di proprietà o a servizio dei Residenti e di persone con ridotta o limitata capacità motoria, titolari di contrassegno H, dalle ore 08:00 e fino alle ore 14:00;

Via DARDANO

DIVIETO di TRANSITO, per tutti i veicoli, compreso quelli di Soccorso, Polizia, di proprietà o a servizio dei Residenti e di persone con ridotta o limitata capacità motoria, titolari di contrassegno H, dalle ore 08:00 e fino alle ore 14:00, sul tratto compreso tra l’intersezione con Piazza TOMMASI e fino a raggiungere l’intersezione con la CROCE del TRAVAGLIO. I veicoli che la percorreranno, giunti all’intersezione con Piazza TOMMASI, saranno deviati a DESTRA e percorreranno, Via VAGNOTTI, Piazza FRANCIOLINI, Via ZEFFERINI e Via ROMA, per uscire dalla CITTA’, mentre quelli diretti verso la parte alta della CITTA’, giunti all’intersezione con la CROCE del TRAVAGLIO, saranno deviati a SINISTRA.

Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni comprese nella presente Ordinanza verranno portati a conoscenza del pubblico mediante l'apposizione della prescritta segnaletica stradale.

Gli organi preposti all’espletamento dei Servizi di Polizia Stradale ai sensi dell’art. 12 del D. L.vo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modifiche ed integrazioni, denominato “Nuovo Codice della Strada”, sono incaricati dell’osservanza del presente provvedimento.

I contravventori saranno puniti a norma di Legge.

Le norme contenute nel presente provvedimento sospendono, temporaneamente, tutte quelle contenute in analoghe, precedenti, ORDINANZE in contrasto con le stesse.

Ultimo agg.to: 21/01/2022