Chiusura definitiva al traffico tratto della S.P. n. 28 “Siena – Cortona”, “Siena – Cortona”, per l’esecuzione dei lavori per l’accessibilità e la fruibilità del Parco Archeologico del Sodo.

Pubblicato il 14/04/2014

Chiusura definitiva al traffico veicolare del tratto della S.P. n. 28 “Siena – Cortona”, compreso tra il civico FGA N.A.IL MOLINO n° 2 e fino a raggiungere l’intersezione con il nuovo tratto della S.P. n. 28 “Siena – Cortona”, per l’esecuzione dei lavori per l’accessibilità e la fruibilità del Parco Archeologico del Sodo.

 

Con apposita ordinanza, la 102/2014, per consentire l’effettuazione dei lavori per l’accessibilità e la fruibilità del Parco Archeologico del Sodo, sul tratto della S.P. n° 28 “Siena – Cortona”, compreso tra il civico FGA N.A. IL MOLINO n° 2 e fino a raggiungere l’intersezione con il nuovo tratto della S.P. n. 28 “Siena – Cortona”, è istituita la CHIUSURA DEFINITIVA al traffico veicolare.

Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni comprese nella presente Ordinanza verranno portati a conoscenza del pubblico mediante l'apposizione della prescritta segnaletica stradale.

Gli organi preposti all’espletamento dei Servizi di Polizia Stradale ai sensi dell’art. 12 del D. L.vo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modifiche ed integrazioni, denominato “Nuovo Codice della Strada”, sono incaricati dell’osservanza del presente provvedimento.

I contravventori saranno puniti a norma di Legge.

 

Le norme contenute nel presente provvedimento abrogano, tutte quelle contenute in analoghe, precedenti, ORDINANZE in contrasto con le stesse.

Ultimo agg.to: 21/01/2022