Divieto di Sosta in Via Vagnotti, sul tratto compreso tra il civico n° 4 ed il civico n° 2, sul parcheggio riservato ai motoveicoli ed in Piazza Franciolini, su n° 03 stalli di sosta ubicati a sinistra dell’ingresso di Palazzo Vagnotti dal giorno 17/09/2013 e fino al giorno 31/10/2013

Pubblicato il 20/09/2013

Temporanea istituzione di un Divieto di Sosta con Rimozione Forzata, a Cortona in Via Vagnotti, sul tratto compreso tra il civico n° 4 ed il civico n° 2, sul parcheggio riservato ai motoveicoli ed in Piazza Franciolini, su n° 03 stalli di sosta ubicati a sinistra dell’ingresso di Palazzo Vagnotti, dal giorno 17/09/2013 e fino al giorno 31/10/2013, per la messa in opera di ponteggi edili, necessari per l’esecuzione dei lavori previsti dalla Comunicazione Inizio Lavori per Attività Edilizia Libera, prot. n° 16987 del 06/07/2013.

 

Con apposita ordinanza, la 290/2013, per consentire la messa in opera di ponteggi edili, necessari per i lavori edili previsti dalla Comunicazione Inizio Lavori per Attività Edilizia Libera, prot. n° 16987 del 06/07/2013, a CORTONA in Via VAGNOTTI, sul tratto compreso tra il civico n° 4 ed il civico n° 2, parcheggio riservato ai motoveicoli ed in Piazza FRANCIOLINI, su n° 03 stalli di sosta ubicati a sinistra dell’ingresso di Palazzo VAGNOTTI, è, temporaneamente, istituito un DIVIETO di SOSTA con Rimozione Forzata, per tutti i veicoli compreso quelli di Polizia, Soccorso, Residenti ed al servizio di persone con ridotta od impedita capacità motoria titolari di contrassegno H, dal giorno 17 SETTEMBRE 2013 e fino al giorno 31 OTTOBRE 2013.

Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni comprese nella presente Ordinanza verranno portati a conoscenza del pubblico mediante l'apposizione della prescritta segnaletica stradale, messa in opera e mantenuta a cura e spese della Ditta esecutrice dei lavori.

Gli organi preposti all’espletamento dei Servizi di Polizia Stradale ai sensi dell’art. 12 del D. L.vo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modifiche ed integrazioni, denominato “Nuovo Codice della Strada”, sono incaricati dell’osservanza del presente provvedimento.

I contravventori saranno puniti a norma di Legge.

 

Le norme contenute nel presente provvedimento sospendono, temporaneamente, tutte quelle contenute in analoghe, precedenti, ORDINANZE in contrasto con le stesse.

Ultimo agg.to: 21/01/2022