Modifiche circolazione stradale centro storico Cortona dal 20 al 23 maggio per lavori in via Severini

Pubblicato il 16/05/2013

Temporanea organizzazione della circolazione stradale a Cortona in alcune strade del Centro Storico, dalle ore 08:00 del giorno 20 Maggio 2013 e fino alle ore 18:00 del giorno 23 Maggio 2013, in occasione dei lavori di riqualificazione urbana di Via Gino Severini.

Con apposita ordinanza, la 148/2013, per consentire il regolare svolgimento dei lavori di riqualificazione urbana di via Gino SEVERINI, in alcune strade del CENTRO STORICO, la SOSTA ed il TRANSITO dei veicoli, sono come di seguito organizzati:

Via Gino SEVERINI

DIVIETO di TRANSITO, per tutti i veicoli compreso quelli di Polizia, Soccorso, a servizio di persone con ridotta od impedita capacità motoria, titolari di contrassegno H e di proprietà e/o a servizio dei RESIDENTI, dalle ore 08:00 del giorno 20 MAGGIO 2013 e fino alle ore 18:00 del giorno 23 MAGGIO 2013.

DIVIETO di SOSTA con RIMOZIONE FORZATA, per tutti i veicoli compreso quelli di Polizia, Soccorso, a servizio di persone con ridotta od impedita capacità motoria, titolari di contrassegno H e di proprietà e/o a servizio dei RESIDENTI, dalle ore 08:00 del giorno 20 MAGGIO 2013 e fino alle ore 18:00 del giorno 23 MAGGIO 2013.

Via NAZIONALE

SENSO UNICO di CIRCOLAZIONE con TRANSITO CONSENTITO da Piazza GARIBALDI a Piazza della REPUBBLICA, per tutti i veicoli di massa inferiore alle 3,5 tonnellate a pieno carico, dalle ore 09:00 del giorno 20 MAGGIO 2013 e fino alle ore 18:00 del giorno 23 MAGGIO 2013.

Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni comprese nella presente Ordinanza verranno portati a conoscenza del pubblico mediante l'apposizione della prescritta segnaletica stradale, messa in opera e mantenuta a cura e spese della Ditta esecutrice dei lavori.

Gli organi preposti all’espletamento dei Servizi di Polizia Stradale ai sensi dell’art. 12 del D. L.vo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modifiche ed integrazioni, denominato “Nuovo Codice della Strada”, sono incaricati dell’osservanza del presente provvedimento.

I contravventori saranno puniti a norma di Legge.

Le norme contenute nel presente provvedimento sospendono, temporaneamente, tutte quelle contenute in analoghe, precedenti, ORDINANZE in contrasto con le stesse.

Ultimo agg.to: 21/01/2022