Divieto di sosta a Terontola parcheggio via Morelli dalle 7,30 alle 17 del 13 maggio per lavori
Pubblicato il 07/05/2013
Temporanea istituzione di un Divieto di Sosta con Rimozione Forzata, per tutti i veicoli, a Terontola sul parcheggio esistente in Via Morelli, dalle ore 07:30 e fino alle ore 17:00 del giorno 13 maggio 2013, per lavori di taglio erba.
Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni comprese nella presente Ordinanza verranno portati a conoscenza del pubblico mediante l'apposizione della prescritta segnaletica stradale.
Gli organi preposti all’espletamento dei Servizi di Polizia Stradale ai sensi dell’art. 12 del D. L.vo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modifiche ed integrazioni, denominato “Nuovo Codice della Strada”, sono incaricati dell’osservanza del presente provvedimento.
I contravventori saranno puniti a norma di Legge.
Le norme contenute nel presente provvedimento sospendono, temporaneamente, tutte quelle contenute in analoghe, precedenti, ORDINANZE in contrasto con le stesse.
Ultimo agg.to: 21/01/2022