Sei in HOME

 

Avvisi e novità

i seguenti contenuti riguardano solo gli avvisi NON SCADUTI. Per consultare l'archivio degli avvisi scaduti, cliccare qui

Avviso di Manifestazione di Interesse - Servizio Pubbliche Affissioni

Dal 26/10/2020 al 12/11/2020

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA CONSULTAZIONE DI OPERATORI DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI PER DUE ANNI ED EVENTUALE RINNOVO


 


Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12 novembre 2020.


 


La procedura si svolge in modalità telematica: le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema di Acquisti Telematici degli enti della Regione Toscana accessibile all'indirizzo: https://start.toscana.it.


 


Per poter manifestare l'interesse a partecipare:



  • gli operatori economici già registrati dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l'apposita funzione presente sul sistema;



  • gli operatori economici non registrati dovranno preventivamente compilare il modulo telematico di registrazione presente sulla pagina contenente il dettaglio relativo al presente avviso. Istruzioni dettagliate su come completare la procedura di registrazione sono disponibili sul sito stesso nella sezione dedicata o possono essere richieste al Call Center del gestore del Sistema Telematico o all'indirizzo di posta elettronica indicati nella sezione “contatti”.

Allegati: avviso-manifestazione-interesse_servizio-pubbliche-affissioni.zip

Approfondimenti:

- Archivio avvisi scaduti -

Ultimo agg.to: 19/05/2021