Sei in HOME

 

Avvisi e novità

i seguenti contenuti riguardano solo gli avvisi NON SCADUTI. Per consultare l'archivio degli avvisi scaduti, cliccare qui

ELENCO CANDIDATI AMMESSI incarico a contratto dirigente area amministrativa

Dal 28/11/2019 al 31/12/2019

SELEZIONE PUBBLICA per curriculum e colloquio per il conferimento di un incarico di Dirigente Area Amministrativa a contratto ex articolo 110, comma 2, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e succ. mod. ed int. “Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali” - ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO

Si comunica ai candidati ammessi che la data dei colloqui con la Commissione Esaminatrice è stata aggiornata al giorno 6 dicembre 2019 con inizio alle ore 9:30 e prosecuzione fino al termine dei colloqui suddetti.
Il colloquio avrà luogo presso il Palazzo Comunale posto in Cortona - Centro Storico - Piazza della Repubblica, 13.
Il colloquio si svolgerà seguendo l’ordine alfabetico degli ammessi, come riportato nell'elenco allegato al presente avviso. I candidati compresi tra il numero 10 (incluso) ed il numero 17, sono autorizzati a presentarsi a partire dalle ore 14:30.

Materiale : Elenco candidati ammessi

Allegati: 2019_AMMESSI_COLLOQUIO.pdf

Approfondimenti:

- Archivio avvisi scaduti -

Ultimo agg.to: 19/05/2021