Sei in HOME

 

Avvisi e novità

i seguenti contenuti riguardano solo gli avvisi NON SCADUTI. Per consultare l'archivio degli avvisi scaduti, cliccare qui

Gara a procedura aperta per l'affidamento in appalto dei Servizi Museali del Sistema MAEC-Parco e concessione di servizi ad esso collegati - Comunicazione per rinvio prima seduta pubblica di gara.

Dal 08/07/2019 al 23/07/2019

Il Dirigente Area Amministrativa
Segretario Generale
RENDE NOTO


che la prima seduta pubblica di gara prevista per il giorno 15 luglio 2019 – a partire dalle ore 10:00 presso la sede del Palazzo Comunale – per motivi amministrativi è rinviata a data da destinarsi.


La nuova data della prima seduta pubblica di gara sarà resa nota agli operatori economici partecipanti alla procedura, mediante comunicazione sulla piattaforma telematica START – Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana - e pubblicazione di apposito avviso sul sito internet del Comune di Cortona URL:


 


http://www.comunedicortona.it/.


 


 


Resta confermato il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, fissato per il giorno 8 luglio 2019 – ore 12:00


 

Allegati: AVVISO_RINVIO_PRIMA_SEDUTA.pdf

Approfondimenti:

- Archivio avvisi scaduti -

Ultimo agg.to: 2021-05-19 18:26:50