Sei in HOME

 

Avvisi e novità

i seguenti contenuti riguardano solo gli avvisi NON SCADUTI. Per consultare l'archivio degli avvisi scaduti, cliccare qui

Gara aperta telematica avviata sulla piattaforma elettronica gestita dalla Regione Toscana START

Dal 29/07/2016 al 02/09/2016

OGGETTO:


Servizi ed attività connessi alla mensa scolastica nonché gestione dei centri cottura del territorio del Comune di Cortona per gli utenti dei nidi d'infanzia, delle scuole dell'infanzia e delle scuole primarie del Comune di Cortona.


 


 


Breve descrizione:


Appalto, in unico lotto, dei servizi ed attività connessi alla mensa scolastica nonché la gestione dei Centri Cottura del territorio del Comune di Cortona – per gli utenti dei nidi d’infanzia, delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie del Comune di Cortona.


La durata dell'appalto è fissata in due anni scolastici: 2016/2017, 2017/2018, con possibilità di ripetizione per ulteriori AA.SS 2018/2019, 2019/2020.


 


COMUNICATO VARIAZIONE ORARI  E SEDI SVOLGIMENTO SEDUTE PUBBLICHE


Si comunicano le seguenti variazioni negli orari e nelle sedi dello svolgimento delle sedute pubbliche (le date rimangono invariate):

PRIMA SEDUTA PUBBLICA:
si svolgerà il giorno 3 settembre 2016 alle ore 9,00 presso gli uffici comunali dell'Area Tecnica, in via Guelfa, complesso di S. Agostino, I piano.

SECONDA SEDUTA PUBBLICA:


si svolgerà il giorno 6 settembre 2016 alle ore 16,30 presso il Palazzo Comunale sito in P.zza della Repubblica, 13 (entrata da Via Roma) III piano. 


 


Domande e Chirarimenti

Allegati: gara aperta telematica avviata sulla piattaforma elettronica gestita dalla Regione Toscana START.zip

Approfondimenti:

- Archivio avvisi scaduti -

Ultimo agg.to: 2021-05-19 18:26:50