Sei in HOME

 

Avvisi e novità

L'elenco che segue contiene solo gli avvisi NON SCADUTI. Per consultare l'archivio degli avvisi scaduti, cliccare qui

AVVISO DI OFFERTA DI LAVORO aiuto falegname – cat. B/1

Dal 01/10/2013 al 09/10/2013

AVVISO DI OFFERTA DI LAVORO


ai sensi dell’art.32 del D.P.G.R. n.7 del 4 Febbraio 2004


 


 


IL DIRIGENTE DELL’AREA ECONOMICO FINANZIARIA


 


 


In esecuzione della determinazione n. 765 del 27 settembre 2013


 


 


Rende noto


 


 


che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione alla selezione per l’assunzione a tempo determinato, per un periodo di quattro mesi, eventualmente prorogabile, di n. 1 unità nel profilo professionale di Esecutore Tecnico – aiuto falegname – cat. B/1 – da destinare al Servizio Manutenzione, per sopperire ad esigenze straordinarie di manutenzione degli elementi di arredo urbano e degli immobili, parchi pubblici, aree gioco.


 


L’orario di lavoro si articolerà su sei giorni settimanali, dal lunedì al sabato, per un totale di 36 ore.


 


Per la partecipazione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di pubblicazione del presente avviso:


 




  • essere inseriti negli elenchi anagrafici dei servizi per l’impiego della Toscana;




  • essere in possesso della scuola dell’obbligo;




  • essere in possesso dei requisiti richiesti per l’accesso al pubblico impiego;




  • essere in possesso della patente di guida cat. B e automuniti.




 


I requisiti per la formazione della graduatoria sono stabiliti dal D.P.G.R. 4.2.2004 n.7 (all.A) e sono: carico familiare, reddito personale imponibile lordo riferito all’anno precedente (anno 2012)e stato di disoccupazione.


 


Il presente avviso sarà pubblicato dal 2 ottobre 2013 al 9 ottobre 2013 e le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 9 ottobre 2013 esclusivamente presso il Centro per l’Impiego – Area Valdichiana – via A. Gramsci, 69/M – Camucia.


 


Il Centro per l’Impiego, entro 30 giorni dalla data di scadenza del presente avviso, formulerà l’apposita graduatoria che sarà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Cortona per giorni 10.


 


La graduatoria ha validità fino a 12 mesi successivi alla pubblicazione della stessa e questa Amministrazione potrà utilizzarla anche per ulteriori assunzioni rispetto a quelle offerte nell’avviso, purché della stessa qualifica e profilo professionale e anche con contratti di diversa durata.


 


La prova selettiva, tesa ad accertare l’idoneità del candidato a svolgere le mansioni del posto offerto, consisterà in operazioni di manutenzione quali verifica dei serraggi di bullonerie, sostituzione di parti o elementi di arredo, scartamento e tinteggiatura parti in legno, piccole riparazioni sui singoli elementi di mobilio nonché sulla conoscenza dei dispositivi di protezione individuale obbligatori e della normativa sulla sicurezza del settore e si svolgerà presso il Comune di Cortona in giorno, luogo ed ora che saranno comunicati ai candidati tempestivamente e comunque non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria predisposta dal Centro per l’Impiego.


La mancata assunzione in servizio senza idoneo e certificato motivo sarà considerata come rinuncia e comporterà la cancellazione dalla graduatoria e l’immediata comunicazione al Centro per l’impiego per i provvedimenti di competenza.


 


Si dà atto del rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne nell’accesso al lavoro; si dà atto, altresì, che per quanto riguarda il rispetto degli obblighi di assunzione di cui alla L. n.68/1999, è stata sottoscritta apposita convenzione prevista dall’art.11 della citata Legge.


 


Sul posto messo a selezione opera la riserva di legge di cui al D.Lgs. 215/2001, art.18, c.6 e dal D. Lgs. 66/2010, artt. 1014, c.3 e 678, c.9 (militari volontari congedati senza demerito). I candidati che intendono usufruire dell’applicazione della riserva dovranno farne espressa indicazione nella domanda.


 


Qualora nessun concorrente riservatario risulti idoneo, il posto verrà assegnato secondo l’ordine di graduatoria.


 


Cortona, 1 ottobre 2013


 


IL DIRIGENTE


(Dott.ssa Paola Riccucci)


 

Allegati: bando aiuto falegname 2013.zip

Approfondimenti:

- Archivio avvisi scaduti -

Ultimo agg.to: 2021-05-10 14:54:45