Raccolta Firme per Proposta di Legge Antifascista

Pubblicato dal 13/01/2021 al 26/03/2021

PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE ANTIFASCISTA (iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n.250 del 20/10/2020 ) per "NORME CONTRO LA PROPAGANDA ELA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LAVENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI ENAZISTI". 


Presso l' UFFICIO ELETTORALE ed i DEC di CAMUCIA, TERONTOLA E MERCATALE sono disponibili i moduli per la raccolta firme inerente la Proposta di Legge d'Iniziativa Popolare NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI" (promotore della sottoscrizione è il Comitato con sede a Stazzema c/o il Municipio). 


Le firme si raccolgono presso l'Ufficio Elettorale di Cortona in Via Roma n.10, i DEC di Camucia, Terontola e Mercatale nelle giornate di apertura al pubblico, dalle ore 09,00 alle ore 13,00 fino al 26/03/2021.


Possono firmare tutti i cittadini italiani residenti nel Comune di Cortona, muniti di carta d'identità o di altro valido documento di riconoscimento.


Allegato alla presente comunicazione, è disponibile l'intero avviso.

Allegati: avviso-raccolta-firme.pdf

Approfondimenti:

Ultimo agg.to: 10/05/2021