Comune di Cortona

Dubbi o perplessità sul nuovo sito? Consulta la guida di navigazione.

Guida al nuovo sito

URP: AVVISI

Nuovo bando per il servizio civile eccofatto/botteghe della salute ottobre 2014

Dal 10.10.2014 al 28.10.2014

in data 08.10.2014, sul BURT n. 40 è uscito il Bando della Regione Toscana sul quale i giovani dovranno presentare domanda per il Servizio Civile Regionale.

 

Troverete il bando pubblicato sul Sito istituzionale di UNCEM Toscana, ed allegato alla presente lettera, assieme alla domanda che i giovani dovranno compilare per partecipare ai colloqui di selezione.

 

Per garantire un cospicuo numero di domande da parte dei giovani del vostro territorio, ed una capillare informazione rispetto alle opportunità offerte dal Bando, vi preghiamo di adoperarvi a pubblicare sul sito istituzionale del vostro Comune il Bando e la domanda, e di avvisare le Associazioni presenti sul territorio, affinchè possano anche esse farsi parte attiva nell’informare i giovani.

 

Contestualmente, vi chiediamo di attivare sul Sito del Comune un link al sito di Uncem, in modo da garantire la massima integrazione fra le nostre attività ed il ruolo del Comune stesso.

 

Chiediamo ai Sindaci che già hanno visto l’apertura di un Punto Ecco Fatto o di una Bottega della Salute, nei quali siano ancora presenti i giovani volontari, di sollecitare i giovani attualmente impegnati nel Progetto a dotarsi di una copia della documentazione relativa al Bando, e di mettersi a disposizione dei ragazzi che intendessero inviare domanda di Servizio Civile.

 

Ricordiamo che i giovani devono presentare le proprie domande, come sottolineato sul sito http://www.uncemtoscana.it/eccofatto/bando-per-il-servizio-civile-regionale-ecco-fatto, entro e non oltre il 28 ottobre 2014, indirizzando una raccomandata a/r ad UNCEM Toscana via Cavour, 15 a Firenze o consegnando direttamente la domanda presso la nostra sede, oppure mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo uncemtoscana@postacert.toscana.it (con l’avvertimento che quest’ultima modalità è utilizzabile soltanto nel caso che chi presenta la domanda sia personalmente titolare di casella di posta elettronica certificata).

Materiale: eccofatto2014.zip

Last updated: March 26, 2013, 9:03:55 AM

In Evidenza

Informazioni e Recapiti

 

 

Ufficio Relazioni con il Pubblico URP

Cortona

 

Direttore

Roberto Dottori (Segretario Generale)
segretario@comune.cortona.ar.it

 


Responsabile

Rosa Muffi  0575 637226
r.muffi@comune.cortona.ar.it


Cortona Via Roma 4 

Telefono 0575/637309  Fax 0575 637283
urp@comune.cortona.ar.it

 

Orari

Cortona
Lunedi - Sabato dalle 08.30 alle ore 13.00