Comune di Cortona

Dubbi o perplessità sul nuovo sito? Consulta la guida di navigazione.

Guida al nuovo sito

Telefonia, Cortona recupera denaro

pubblicato il 05.02.2020

(Cortona, 31 dicembre 2019)

 

Il comune di Cortona risolve una controversia con una compagnia telefonica nazionale e, grazie all’intervento della giunta, del sindaco e del segretario comunale, riesce a recuperare una consistente somma di denaro, pari a 48.000 euro.

Il motivo della controversia era il mancato incasso dell’indennità di occupazione di un’area, in località Maestà del Sasso, dove la stessa compagnia, aveva installato un’antenna di telefonia mobile. Dal 2002 al 2019, secondo quanto accertato dal comune, nessun pagamento aveva raggiunto le casse municipali. Adesso, l’amministrazione comunale, ha potuto recuperare la quota relativa gli ultimi sei anni di affitto, con la certezza che, d’ora in avanti, la somma ad essa spettante sarà versata regolarmente.

 

Soddisfatto il sindaco Luciano Meoni: «Il recupero di questa importante somma di denaro è stato possibile grazie a un lavoro di squadra. Devo ringraziare, in primo luogo, il segretario comunale e uffici competenti che hanno istruito la pratica, e si sono adoperati perché le legittime richieste del comune fossero soddisfatte».

Last updated: September 19, 2013, 2:26:34 PM

In Evidenza

Informazioni e Recapiti