Comune di Cortona

Dubbi o perplessità sul nuovo sito? Consulta la guida di navigazione.

Guida al nuovo sito

Aperto il Bando per il servizio di gestione Ufficio Informazioni Turistiche di Cortona Il Sindaco Francesca Basanieri: “grande opportunità per fare impresa”

pubblicato il 06.11.2018

Aperto il Bando per il servizio di gestione Ufficio Informazioni Turistiche di Cortona

Il Sindaco Francesca Basanieri: “grande opportunità per fare impresa”

 

E’ a disposizione di tutti gli interessati l’avviso per la manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura selettiva per l’affidamento, previa procedura comparativa, della concessione del servizio di gestione dell’Ufficio Informazioni Turistiche di Cortona ubicato in piazza Signorelli al piano terra di Palazzo Casali.

 

Si tratta, dichiara il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri, di una grande opportunità per fare impresa ed è aperto a tutti. Abbiamo deciso di favorire al massimo questo percorso dando anche una serie di benefit importanti.

Nel bando, infatti, il Comune si fa carico non solo dell’affitto dell’ufficio, che quindi viene concesso gratuitamente, ma anche delle utenze. La durata della convenzione è di cinque anni.

Naturalmente ci aspettiamo che le prestazioni ed i servizi richiesti vengano svolti in maniera altamente qualificata come richiede una città a forte vocazione turistica quale è Cortona.

Abbiamo altresì previsto che, presso l’Info Cortona, si possano effettuare prenotazioni, per i turisti che lo richiederanno presentandosi in ufficio, e che possano essere costruiti pacchetti turistici specifici.

Credo sinceramente, prosegue Francesca Basanieri, che ci siano tutte le condizioni per creare un Info Point di alto livello e che il bando possa essere d’interesse per tante aziende, anche giovani.

Nelle prossime settimane daremo il via anche ad un altro bando importantissimo su questo settore: quello per la gestione dell’Info Point di Camucia (ubicato alla Stazione FS di Camucia).

Per la prima volta anche Camucia, centro più popoloso del comune e motore economico, avrà uno sportello d’informazione turistica, elemento strategico per l’ingresso dei visitatori alle bellezze di Cortona e del suo territorio. Una innovazione della quale sono particolarmente contenta e che spero trovi tanto interesse e collaborazione da parte di tutta la popolazione e delle aziende.”

 

Il bando su Cortona chiuderà il 15 novembre pv. E’ possibile presentare domanda esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.cortona.ar.it con oggetto “manifestazione di interesse per il SERVIZIO DI GESTIONE DELL'UFFICIO TURISTICHE DI CORTONA.

 

Il bando è consultabile e scaricabile dal sito web del Comune di Cortona

http://www.comunedicortona.it/il-comune/beni-ed-attivit-culturali/avvisi/dettaglio?id=33481

 

 

Last updated: September 19, 2013, 2:26:34 PM

In Evidenza

Informazioni e Recapiti