Comune di Cortona

Dubbi o perplessità sul nuovo sito? Consulta la guida di navigazione.

Guida al nuovo sito

Natale a Cortona Prove libere di Sport Sabato 16 dicembre Giardini del Parterre dalle 14,30

pubblicato il 13.12.2017

Natale a Cortona

Prove libere di Sport

Sabato 16 dicembre Giardini del Parterre dalle 14,30

 

 

 

Il programma di Natale a Cortona 2017, promosso dall’Amministrazione Comunale assieme a Confcommercio, Banca Popolare di Cortona, Estra e Cortona Sviluppo, ed organizzato dall’Associazione Culturale Lux,  continua a riservare sorprese ed iniziative originali che vanno aldilà dello shopping.

Sabato 16 dicembre dalle 14,30 i Giardini del Parterre (in caso di maltempo presso la Palestra di S.Sebastiano) saranno invasi da sportivi di ogni età e disciplina.

Un vero Campus Sportivo Natalizio che darà la possibilità a tutti di cimentarsi in vari sport:  baseball, calcio, karate, tennis, rugby, basket.

Un'occasione straordinaria per entrare in contatto con diverse discipline sportive, un pomeriggio dedicato a tutta la famiglia per mettersi in gioco divertendosi.

Una vera novità nel panorama dei programmi natalizi che pone Cortona ancora una volta all’avanguardia in quanto a proposte culturali ed organizzative.

Da non perdere nel corso della stessa giornata gli incontri con le personalità sportive come Efrem CalamatiKaty Agnelli, Davide Gregianin, Lionel Matias MansoCarlo Maria Cavalli e Riccardo Lorenzetti Reload che saranno intervistati da Stefano Duranti Poccetti, Michele Lupetti e Alessandro Ferri.

Tutte le info su www.natale-cortona.it   info@natale-cortona.it

 

 

Cortona 13 dicembre 2017

 

 

Last updated: September 19, 2013, 2:26:34 PM

In Evidenza

Informazioni e Recapiti