Comune di Cortona

Dubbi o perplessità sul nuovo sito? Consulta la guida di navigazione.

Guida al nuovo sito

Segreteria Generale: AVVISI

Avviso per Manifestazione di Interesse per l'Affidamento diretto previa consultazione di operatori della fornitura di carta e cancelleria per il Comune di Cortona

Dal 19.02.2021 al 01.03.2021

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA CONSULTAZIONE DI OPERATORI DELLA FORNITURA DI CARTA E CANCELLERIA PER IL COMUNE DI CORTONA PER UN ANNO (CON POSSIBILITA' DI RINNOVO DI UN ULTERIORE ANNO)

 

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 1 marzo 2021.

 

La procedura si svolge in modalità telematica: le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema di Acquisti Telematici degli enti della Regione Toscana accessibile all'indirizzo: https://start.toscana.it.

 

Per poter manifestare l’interesse a partecipare:

  • gli operatori economici già registrati dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l'apposita funzione presente sul sistema;
  • gli operatori economici non registrati dovranno preventivamente compilare il modulo telematico di registrazione presente sulla pagina contenente il dettaglio relativo al presente avviso. Istruzioni dettagliate su come completare la procedura di registrazione sono disponibili sul sito stesso nella sezione dedicata o possono essere richieste al Call Center del gestore del Sistema Telematico o all'indirizzo di posta elettronica indicati nella sezione “contatti”.

 

Si allega alla presente comunicazione una cartella compressa contenente l'avviso e il Capitolato tecnico per l'affidamento della fornitura di carta e del materiale di cancelleria per gli uffici del Comune di Cortona.

 

 

Materiale: documentazione.zip

Last updated: March 26, 2013, 9:03:00 AM

In Evidenza

Informazioni e Recapiti

 

 

Segreteria

Palazzo comunale: Piazza della Repubblica, 13 - 52044 CORTONA (AR)
Centralino: tel. 0575 6371 

 

Segretario Generale

Roberto Dottori
segretario@comune.cortona.ar.it

Vice Segretario

Ombretta Lucherini 0575 637213
o.lucherini@comune.cortona.ar.it

 

Uffici Affari Generali

Concetta Meterangelo 0575 637240
c.meterangelo@comune.cortona.ar.it

Marisa Bennati 0575 637249
bennatim@comune.cortona.ar.it


Orari

Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
Martedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,30