Comune di Cortona

Dubbi o perplessità sul nuovo sito? Consulta la guida di navigazione.

Guida al nuovo sito

Segreteria Generale: AVVISI

ELENCO CANDIDATI AMMESSI incarico a contratto dirigente area amministrativa

Dal 28.11.2019 al 31.12.2019

SELEZIONE PUBBLICA per curriculum e colloquio per il conferimento di un incarico di Dirigente Area Amministrativa a contratto ex articolo 110, comma 2, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e succ. mod. ed int. “Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali” - ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO

Si comunica ai candidati ammessi che la data dei colloqui con la Commissione Esaminatrice è stata aggiornata al giorno 6 dicembre 2019 con inizio alle ore 9:30 e prosecuzione fino al termine dei colloqui suddetti.
Il colloquio avrà luogo presso il Palazzo Comunale posto in Cortona - Centro Storico - Piazza della Repubblica, 13.
Il colloquio si svolgerà seguendo l’ordine alfabetico degli ammessi, come riportato nell'elenco allegato al presente avviso. I candidati compresi tra il numero 10 (incluso) ed il numero 17, sono autorizzati a presentarsi a partire dalle ore 14:30.

Materiale : Elenco candidati ammessi

Materiale: 2019_AMMESSI_COLLOQUIO.pdf

Last updated: March 26, 2013, 9:03:00 AM

In Evidenza

Informazioni e Recapiti

 

 

Segreteria

Palazzo comunale: Piazza della Repubblica, 13 - 52044 CORTONA (AR)
Centralino: tel. 0575 6371 

 

Segretario Generale

Roberto Dottori
segretario@comune.cortona.ar.it

Vice Segretario

Ombretta Lucherini 0575 637213
o.lucherini@comune.cortona.ar.it

 

Uffici Affari Generali

Concetta Meterangelo 0575 637240
c.meterangelo@comune.cortona.ar.it

Marisa Bennati 0575 637249
bennatim@comune.cortona.ar.it


Orari

Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
Martedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,30